Event Description

Purtroppo il fenomeno dei data breach cresce esponenzialmente e i tempi intercorrenti tra un evento di intrusione e la sua scoperta si stanno allungando, con una media che è ormai superiore al quarter della maggior parte delle aziende europee. Dopo i data breach massivi della fine del decennio scorso, le organizzazioni più esposte a livello globale hanno iniziato a dotarsi di figure dedicate con responsabilità crescenti a gestire budget che, a livello globale, sono raddoppiati ogni 3 anni e che continueranno ad una crescita di almeno il 10% fino al 2021.

Un aspetto critico per mitigare appropriatamente il Cyber Rischio e su cui deve concentrarsi la cyber protection è quello della sicurezza applicativa, responsabile dell’84% dei Security Breach non interni. Nel Suo recentissimo Report, Forrester conferma come i professionisti della Cybersecurity oggi non possano fare a meno di considerare la Sicurezza Applicativa come migliore strumento di prevenzione rispetto a problemi complessi di flusso dati e di manipolazione dei contenuti web (XSS/CSRF/SQLi).

Come misurare, allora, la propensione di un’applicazione ad essere violata?

Come quantificare al contempo modifiche urgenti e deferibili, offrendo anche una simulazione di costo?

CAST e SECURITY BROKERS ti aspettano all’evento del prossimo 7 Febbraio 2018 per discuterne insieme condividendo esperienze, conoscenza e best practice.

L’agenda prevede la fase di Registrazione e Welcome Coffè per le ore 9.30 con un inizio lavori alle ore 10.00. A concludere l’evento è previsto un pranzo per le ore 12.30.

Keynote Speakers

Raoul nobody CHIESA

Raoul "Nobody" CHIESA

The Ethical Hacker e Presidente Security Brokers
Massimo CRUBELLATI

Massimo CRUBELLATI

VP Sales e Country Manager CAST Italia
Michele SLOCOVICH

Michele SLOCOVICH

Solution Design Director CAST e Docente CS Università Bocconi CAST
 

Venue

Centro Congressi Stelline

Address: Corso Magenta 61
20123 Milano
Website: Centro Congressi Stelline