Custom social sharing

Fannie Mae: A Road To DevOps

 

Description

Fannie Mae è una delle istituzioni finanziarie più importanti d'America, una delle Fortune 25 con un profitto netto di 2,5 B$ nel 2017. La sua mission è il sostegno del mercato secondario per i mutui immobiliari. Oltre 4000 dipendenti nell’organizzazione ICT di cui 2000 sviluppatori software. Tutti elementi determinanti nell'individuazione di una evidente necessità di aumentare i processi di automazione attraverso una nuova Strategia IT:

  • Trasformazione Agile della Delivery Chain per aumentare la flessibilità e ridurre il time-to-market
  • Semplificazione della Governance adattandola ai processi più flessibili
  • Gestione del rischio ICT
  • Implementazione di un full automated DevOps per contenere i costi

La nostra Webinar Session di 45 minuti è dedicata a chi vuole scoprire in che modo la Software Intelligence di CAST AIP, scelta anche da Fannie Mae, può garantire vantaggi a chi implementa o implementerà metodologie DevOps. Compili il form per avere accesso alla registrazione.

 

Speaker

Michele Slocovich

Michele Slocovich, CAST Solution Design Director,
Director of Outreach Italy del CISQ e Docente Computer Science all' Università Luigi Bocconi

Abilito ed educo organizzazioni ed individui, sia nel settore pubblico che privato a supportare le decisioni e le strategie di business, tramite l’adozione di paradigmi vincenti in diversi ambiti: Misura e gestione del rischio degli asset software ed IT; CyberSicurezza e Resilienza delle applicazioni e dei Sistemi IT, protezione dati in ambito GDPR; Governo dei fornitori e dei processi di acquisizione di attività di sviluppo e manutenzione; Programmi di trasformazione improntati ai paradigmi Agile e Devops; Conversione in valore delle attività di analisi e misura del software, tramite la progettazione di programmi di produttività e quality assurance.

 

Access the Recording