Custom social sharing

Live talk - Sicurezza dei Dispositivi Medici Connessi: come garantirla

 

 

I dispositivi medici connessi possono essere facilmente attaccabili a scapito della sicurezza dei sistemi e di quella del paziente.

CAST e PQE, grazie alla loro azione congiunta, garantiscono la cybersecurity dei dispositivi connessi grazie a una comprensione olistica del sistema , consentendo di identificare le vulnerabilità del software e garantendone la sicurezza, la resilienza e le alte prestazioni.

Compila il Form e partecipa gratuitamente al webinar congiunto PQE/CAST in lingua italiana il 9 luglio dalle 17 alle 18.

 

Thursday, July 9 at 5 PM CEST
  • 0 days
  • 0 h
  • 0 m to go

Register Now

Speakers

Danilo MarucciaPQE Group

Danilo Maruccia - Principal Consultant & Business Partner PQE Group

Con oltre 20 anni di esperienza in PQE nell’Information Technology e Computer System Validation per il settore farmaceutico e dei dispositivi medici, è specializzato in IT Quality, GxP Compliance, dispositivi medici e Cybersecurity . Da sempre è interessato alle tecnologie innovative e alle loro applicazioni nelle Scienze umane e nella vita

 

Marco BessiCAST

Marco Bessi - Solution Design Manager & Innovation Specialist CAST

Responsabile delle attività di pre-vendita e dell’ingegneria d’offerta. Gestisce la collaborazione tra CAST Italia e le maggiori università italiane, con focus su ricerca relativa a cybersecurity, misura della produttività e ottimizzazione dei piani di rimedio per ridurre la rischiosità applicativa. Autore e co-autore di articoli e pubblicazioni scientifiche a conferenze internazionali, nella sua carriera accademica, come PhD al Politecnico di Milano, ha focalizzato le attività di ricerca relativamente alla misura e ottimizzazione dei consumi energetici delle applicazioni software.